Rolex

Longines
Gennaio 25, 2021
PATEK PHILIPPE
Giugno 28, 2018
 

Acquistiamo qualsiasi tipo di Rolex. Sportivo o Classico. In oro, acciaio, oro e acciaio.

Sebbene i modelli sportivi siano i più appetibili, riusciamo a vendere al meglio anche i modelli classici sia in vetro zaffiro che in vetro plastica. Dato l'importante valore economica e l'elevato numero di repliche, super-repliche ed assemblati ogni orologio Rolex deve essere attentamente vagliato dalla nostra officina interna prima di essere venduto. Anticipandovi il pagamento dobbiamo essere sicuri che il nuovo acquirente non abbia nessun motivo di elevare nessuna obiezione e/o contestazione. Il procedimento di verifica comporta un'attesa di circa 3/4 ore al termine del quale, se tutto risulta in regola ed in linea con quanto precedente pattuito, verrà erogato il pagamento.

Rolex Ghiera verde vetro zaffiro bracciale Oyster "Hulk"

Rolex Air King oyster perpetualghiera liscia

„Se vuoi avere un idea indicativa di quanto potresti realizzare ......”

Contattaci via WhatsApp al numero 342 600 79 15 inviandoci delle foto del tuo orologio. Ti forniremo un'indicazione di massima di cosa potresti realizzare attraverso i nostri servizi. Ovviamente sarà solo un'indicazione in quanto nessuna foto può sostituire la visione diretta dell'oggetto.

Le foto dovranno essere in alta definizione e perfettamente a fuoco e nitide, foto non perfette non saranno prese in considerazione. Un consiglio per realizzare delle foto accettabili è mettere l'orologio su un fondo in contrasto e posizionare la macchina fotografica o il cellulare su un supporto stabile affinchè non risultino mosse.

 

Consiglio a tutti i clienti per una vendita efficace e redditizia:

Indipendentemente dal motivo che vi porta a vendere l'orologio, gli orologi o una intera collezione è sempre preferibile muoversi per tempo anticipando, se possibile, le proprie necessità economiche. Prima vi muoverete e meglio riuscirete a monetizzare perchè il ventaglio di possibilità, e di canali, è maggiore. Il vostro più prezioso alleato è sempre e solo uno: il tempo.

Rolex Vintage ref 3210 Cassa Oro Giallo 18Kt. Carica Manuale

 

" La Storia " La Rolex SA venne fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e dal fratellastro Alfred Davis; pur essendo attualmente una delle maggiori imprese svizzere dell'orologeria, Wilsdorf era di nazionalità tedesca e la prima sede era a Londra. Wilsdorf & Davis fu il nome originario dato all'azienda, che in seguito divenne la Rolex Watch Company. Inizialmente si limitavano a importare in Inghilterra i meccanismi svizzeri prodotti da Hermann Aegler, che successivamente divenne socio, assemblandoli in lussuose casse create dalla firma Dennison e da altri gioiellieri dell'epoca che vendevano i primi orologi da polso personalizzandoli con il proprio marchio. I primi orologi prodotti dalla Wilsdorf & Davis erano marcati "W&D" (sigla visibile all'interno della cassa). Hans Wilsdorf registrò il marchio "Rolex" a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera nel 1908. Il significato di questo termine è sconosciuto, secondo alcuni (versione mai confermata da Wilsdorf) "Rolex" deriva dalla locuzione francese horlogerie exquise, che significa orologeria squisita. Altri riportano che il nome derivi dall'unione della parola Rolls-Royce, automobili di lusso amate da Alfred Davis, e Timex, grande produttore di orologi dell'epoca, per indicare appunto che la produzione sarebbe stata orientata a orologi "EX" di lusso "ROL" da cui ROLEX. Ad ogni modo, Wilsdorf voleva un nome facilmente pronunciabile in ogni lingua, immediato, facile da ricordare, ma anche che avesse stile, cioè non doveva essere troppo ingombrante sul quadrante e doveva dare la possibilità ai rivenditori inglesi (per i quali erano destinati inizialmente i primi modelli) di poter incidere il proprio nome al di sotto di Rolex. .

Acquistiamo orologi Rolex di secondo polso in oro, acciaio, acc/oro. Bracciali oyster, jubileè sia vetro plastica che vetro zaffiro. Rapida definizione del prezzo, pagamenti immediati. Valutiamo l’acquisto dei modelli Sportivi e Classici.

× Vendi il tuo orologio !